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  • #854784
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    Ragazzi ho un problema, devo animare una semplice canna da pesca low poly…
    E fin qui tutto ok… ho fatto la mesh e applicato un armatura, la canna si muove seguendo l’armatura con l’IK.
    Il filo della canna invece è composto da una bezier a cui è applicato un bevel round.
    Il tutto è vincolato ad un oggetto empty in modo che muovendolo posso far andare ed allungare il filo della canna come voglio.

    Il problema è far interagire le due cose insieme…

    Vorrei che la parte di filo attaccata alla canna seguisse il movimento dell’armatura, mentre l’ultimo vertice della beizer si allungasse seguendo l’oggetto empty.

    Idee?

    #854789
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    Allego il file di blender così da capire meglio: canna da pesca.

    Non so se tramite il forum si vede, se no potete prenderlo anche da qui: https://easyupload.io/1ycnxj

    Non so perchè ma ho perso il vincolo all’oggetto null che controllava il filo 😐

    #854853
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    più o meno ho risolto, ma se qualcuno ha un suo metodo, che sicuramente sarà migliore del mio è ben accetto 😀

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