Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide animazione e rigging › Animare con bones e armatures: basi di rigging in Blender Ricerca per: Taggato: Animare, armatures, bones, Luca Malisan, rigging Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 5 Febbraio 2022 alle 11:16 #863218 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Il rigging può essere un argomento complicato, che si ha un po’ paura ad affrontare. In questo video ne spiego le basi fondamentali e quali sono i modi per “pilotare” oggetti e parti di essi tramite un rig. – Nel video parlo di un altro tutorial “Articolazioni facili senza rigging”, che trovate qui:https://youtu.be/4B4d_WJ4HH0 – Se siete dei disegnatori e vi piacerebbe imparare le basi di Blender ho realizzato un tutorial base: https://gumroad.com/malisan#PQArQ – Ho anche un tutorial per creare una città fantascientifica in stile fumetto / manga, e potete acquistarlo qui: https://youtu.be/6vXZPixhClY – Se invece volete un tutorial intermedio, molto completo, per realizzare ambientazioni (environment) in 3D, ecco il mio tutorial di ambientazione medievale: http://gum.co/BlenderAmbientazione – Altri tutorial, non solo su Blender, alla mia pagina GumRoad: https://gumroad.com/malisan – Seguitemi qui su Youtube e su: My Website: https://www.malisan.it My Instagram: https://www.instagram.com/luca_malisan/ My Facebook: https://www.facebook.com/MalisanLuca Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso