Taggato: 

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Anonimo
    Inattivo
    @
    #849388

    Buonasera a tutti

    ho bisogno del vostro supporto ho fatto un piccola animazione ogni volta che clicco il tasto destro parte la timeline come posso risolvere? non mi fa entrare in edit mode

     

    2) come posso visualizzare i keyframe per ogni frame? qui sotto vi mostro un esempio di cosa intendo

     

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #849505

    Buondì
    ho bisogno del vostro supporto ho fatto un piccola animazione ogni volta che clicco il tasto destro parte la timeline come posso risolvere? non mi fa entrare in edit mode

    detto così sembra che gli shortcuts non corrispondano, prova in Edit > Preferences a  controllare nella scheda Keymap che i tasti scelti siano quelli di “Blender”

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #850103

    Bunasera @andcamp,

    Grazie per il consiglio, Grazie  @andcamp per il continuo supporto che dai sul forum di blender italia, comunque per darti maggiori info stavo seguendo questo tutorial e da li non riesco a toglierlo più  https://www.youtube.com/watch?v=a7qyW1G350g

    appena potrò effettuerò delle verifiche e ti aggiorno, pultroppo il mac ha smesso di funzionare spero di riprendere blender al più presto.

    Anonimo
    Inattivo
    @
    #853626

    Buonasera @andcamp ho disattivato la funzione navigation ed è tornato tutto normale.

     

    ripeto la domanda come posso visualizzare ogni singolo keyframe ? qui sotto vi mostro un esempio di cosa intendo, come posso fare?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.