Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › altro render con l’internal Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Bernardo. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 17 Dicembre 2009 alle 0:25 #14524 ilarioMembro @ilario Vi mostro il mio ultimo lavoro, render internal, AO+sky Commenti e critiche ben accette!! 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 6:44 #171078 simone03031986Membro @simone03031986 Cavolo Ilario !!! 😯 Semplicemente fantastico, ad un passo dalla perfezione… Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 7:48 #171079 BernardoMembro @sdados bellissimo!! mi puoi dire se ti va quali sono gli aspetti più importanti su cui lavorare per ottenere una qualità del genere con l’internal? textures? ramps?… grazie e complimenti ancora!! Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 8:08 #171080 graMembro @gra su i libri devi averci perso molto tempo 😀 vedo che non ce ne uno di forma uguale sempre belli i tuoi render,ti consiglio di scrivere qualche tutorial sui settaggi, se vuoi, una curiosita’, ma hai usato da qualche parte textures procedurali? Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 8:52 #171081 riky70Partecipante @riky70 ciao, forse dovresti curare un po’ la parte bassa del mobile che sembra non essere appoggiata a terra o comunque non si individua bene… la statuina, se è in legno, è forse un po’ troppo riflettente… idem le riflessioni della lampada. pignolerie certo pero’ sai quando c’è un buon lavoro i particolari fanno la differenza… 😉 Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 9:32 #171082 ilarioMembro @ilario riky70 wrote: ciao, forse dovresti curare un po’ la parte bassa del mobile che sembra non essere appoggiata a terra o comunque non si individua bene… Ciao, il mobile non poggia a terra è un elemento pensile… riky70 wrote: la statuina, se è in legno, è forse un po’ troppo riflettente… la statua non è in legno.. riky70 wrote: idem le riflessioni della lampada. non ho usato hdri per motivi di illuminazione….con l’illuminazione sky, l’hdri crea degli errori di calcolo della luce…e quindi alcune riflessioni non possono essere calcolate… riky70 wrote: pignolerie certo pero’ sai quando c’è un buon lavoro i particolari fanno la differenza… 😉 grazie dei consigli sono sempre ben accetti 😀 😀 😀 @Sdados e @gra a breve posto i settaggi… Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 13:14 #171083 {Genesis}Membro @genesis Posso solo dirti complimenti. 😉 Effettuare il login per mettere i like 17 Dicembre 2009 alle 21:55 #171084 ilarioMembro @ilario Come promesso i settaggi della scena…. Sdados wrote: bellissimo!! mi puoi dire se ti va quali sono gli aspetti più importanti su cui lavorare per ottenere una qualità del genere con l’internal? textures? ramps?… grazie e complimenti ancora!! Il motore internal non disponendo di una GI in alternativa bisogna ricreare un luce fedele attraverso la quantità di luce in grado di illuminare la stanza, per questo una texture sky nell’hdri permette di aumentare in maniera graduale nell’AO l’intesità della stessa. In questo caso non ho utilizzato ramps solo texture raster e proceduali gra wrote: su i libri devi averci perso molto tempo 😀 vedo che non ce ne uno di forma uguale sempre belli i tuoi render,ti consiglio di scrivere qualche tutorial sui settaggi, se vuoi, una curiosita’, ma hai usato da qualche parte textures procedurali? si…il glossy del legno è proceduale Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2009 alle 6:52 #171085 simone03031986Membro @simone03031986 Troppo buono, ora me lo guardo bene e cercherò di imparare qualcosa… Grazie Ilario 😀 Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2009 alle 9:33 #171086 graMembro @gra Quote: si…il glossy del legno è proceduale assurdo e’ venuto benissimo, Ps e’ un multistrato? credo che non possa essere fatto con una sola texture in effetti grazie per le delucidazioni sui settaggi non riesco a vedere imperfezioni 😀 senno le avrei commentate Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2009 alle 11:58 #171087 ilarioMembro @ilario gra wrote: Quote: si…il glossy del legno è proceduale assurdo e’ venuto benissimo, Ps e’ un multistrato? credo che non possa essere fatto con una sola texture in effetti grazie per le delucidazioni sui settaggi non riesco a vedere imperfezioni 😀 senno le avrei commentate no..no..non è multistrato è impiallacciato… il file blend del legno del mobile… http://www.studioarchitectural.it/legno_mobile.blend 😉 😉 Effettuare il login per mettere i like 19 Dicembre 2009 alle 16:02 #171088 BernardoMembro @sdados grazie mille per le immagini! e ancora complimenti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso