Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic aiuto su come curvare le mesh

Taggato: 

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da alex.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • alex
    Membro
    @alesscala
    #834371

    Buongiorno a tutti, sto lavorando a un progetto per la mia tesi di laurea che consiste nella creazione di un modello 3d di un’area geologia. Ho costruito tutta la base e tutta la superficie topografica grazie a blender, solo che ora non riesco a “curvare” i vari strati geologici che costituiscono il terreno.

    Questo è il modello che ho costruito. Ora, dovrei curvare di ogni mesh le parti che “spuntano” sotto così da poter ricostruire l’andamento degli strati. Sapete come si fa?

    Ho provato con la modalità sculpt e con la curva Bezier senza successo, quindi se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo mi salverebbe la vita.

    Ringrazio tutti in anticipo e buona giornata! :+1:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.