Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › aiuto su come curvare le mesh Taggato: modellazione Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da alex. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post alexMembro @alesscala 14 Novembre 2020 alle 16:10 #834371 Buongiorno a tutti, sto lavorando a un progetto per la mia tesi di laurea che consiste nella creazione di un modello 3d di un’area geologia. Ho costruito tutta la base e tutta la superficie topografica grazie a blender, solo che ora non riesco a “curvare” i vari strati geologici che costituiscono il terreno. Questo è il modello che ho costruito. Ora, dovrei curvare di ogni mesh le parti che “spuntano” sotto così da poter ricostruire l’andamento degli strati. Sapete come si fa? Ho provato con la modalità sculpt e con la curva Bezier senza successo, quindi se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo mi salverebbe la vita. Ringrazio tutti in anticipo e buona giornata! :+1: Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso