Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • lapolis
    Membro
    @lapolis
    #20388

    Ciao a tutti, finalmente ho deciso di assemblarmi un pc fisso in quanto il mio povero portatile tra un pò esplode.

    Il pc ovviamente lo uso per renderizzare e fare sempre più piccole animazioni ma con il nuovo pc fisso se possibile vorrei finalmente giocare un pò in quanto è dai tempi di con mw1 che il pc non regge. 😀

    Ho buttato giù una configurazione con base intel e volevo chiedervi se tutti i componenti sono compatibili e magari dove potrei risparmiare un pochino sempre se possibile ovviamente.

    Il budget era inizialmente attorno ai 1200€ se possibile ma già  con questa configurazione lo supero.

     

    CPU: intel i7 4770 (prenderei la versione k per addentrarmi nel mondo dell’OC ma vedo alla fine a che prezzo arrivo)

    Scheda madre: Asus sabertooth z87 (molto in dubbio sulla scheda madre)

    Alimentatore: Modulare corsair 750W 80 plus gold

    Scheda video: EVGA nVidia geforce gtx 670 4 GB (così sono apposto per un pò nel gaming)

    RAM: G.Skill ares 2×8 GB 1866MHz

    Dissipatore: Corsair hydro series h60

    HD: WD cavier blue 500GB (ne ho uno esterno da 3T:cool: + SSD samsung 840 ultra slim 120 GB

     

    Con questa configurazione siamo attorno ai 1340 € compreso case e lettore CD/DVD.

     

    Un’altro chiarimento, se invecesse faccio una configurazione AMD? Perchè ho notato i prezzi notevolmente più bassi e mi chiedevo se la differenza nelle prestazioni reali fosse in rapporto al prezzo o meno.

    Tenete conto che non me ne intendo molto, questa configurazione sono riuscita a farla cercando qui e lì e guardando test ecc ecc.

    Grazie..!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.