• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da Andrea.
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  • Andrea
    Membro
    @andrea-2
    #492988

    ciao a tutti, utilizzo Blender 7.26, sono un principiante e sto cercando di fare un modello di un “fungo yeti”. in pratica, nonostante sui pochi tutorial che ci sono sul web spieghino la semplice procedura per aggiungere degli effetti particellari di tipo “hair” ad un modello, io non riesco a capire perchè eseguendo la procedura i peli di estendano verso l’interno del fungo piuttosto che verso l’esterno (creando un orribile effetto). Nelle immagini qui allegate viene mostrato esattamente quello che intendo. grazie in anticipo per l’aiuto 🙂

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #492990

    Prova a normalizzare la mesh in Edit Mode selezionando prima tutte le facce, premendo il tasto “A” un paio di volte e quindi il comando “Ctrl + N”.

    Andrea
    Membro
    @andrea-2
    #492992

    grazie mille ha funzionato ! 😀

     

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