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  • #492988
    Andrea
    Membro
    @andrea-2

    ciao a tutti, utilizzo Blender 7.26, sono un principiante e sto cercando di fare un modello di un “fungo yeti”. in pratica, nonostante sui pochi tutorial che ci sono sul web spieghino la semplice procedura per aggiungere degli effetti particellari di tipo “hair” ad un modello, io non riesco a capire perchè eseguendo la procedura i peli di estendano verso l’interno del fungo piuttosto che verso l’esterno (creando un orribile effetto). Nelle immagini qui allegate viene mostrato esattamente quello che intendo. grazie in anticipo per l’aiuto 🙂

    #492990
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Prova a normalizzare la mesh in Edit Mode selezionando prima tutte le facce, premendo il tasto “A” un paio di volte e quindi il comando “Ctrl + N”.

    #492992
    Andrea
    Membro
    @andrea-2

    grazie mille ha funzionato ! 😀

     

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