Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Aiuto con effetti particellari Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Andrea. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 17 Aprile 2016 alle 12:25 #492988 AndreaMembro @andrea-2 ciao a tutti, utilizzo Blender 7.26, sono un principiante e sto cercando di fare un modello di un “fungo yeti”. in pratica, nonostante sui pochi tutorial che ci sono sul web spieghino la semplice procedura per aggiungere degli effetti particellari di tipo “hair” ad un modello, io non riesco a capire perchè eseguendo la procedura i peli di estendano verso l’interno del fungo piuttosto che verso l’esterno (creando un orribile effetto). Nelle immagini qui allegate viene mostrato esattamente quello che intendo. grazie in anticipo per l’aiuto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2016 alle 12:46 #492990 HarvesterModeratore @harvester Prova a normalizzare la mesh in Edit Mode selezionando prima tutte le facce, premendo il tasto “A” un paio di volte e quindi il comando “Ctrl + N”. Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2016 alle 13:12 #492992 AndreaMembro @andrea-2 grazie mille ha funzionato ! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso