Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #880695

    L’ultima versione di Blender con l’Agx secondo me ha introdotto un aggiornamento del calcolo della luce veramente importante. Volevo solo condividere una piccola prova. La fonte di luce primaria è una point con black body a 1800 (per spingere il rosso).

    Nella versione Filmic la sovraesposizione vira verso il giallo in Agx no.

    Molto bene

    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato
    #880704

    io ho notato un totale cambiamento di come visualizza le luci ed ho fatto una prova portando un file da 3.6.6 alla 4.0.2

    poi con agx migliora ancora

    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato
    #880707

    Ah quindi anche semplicemente utilizzare da 3.6.6 a 4.0.2 cambiano le cose? Interessante!

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.