Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #880695
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    L’ultima versione di Blender con l’Agx secondo me ha introdotto un aggiornamento del calcolo della luce veramente importante. Volevo solo condividere una piccola prova. La fonte di luce primaria è una point con black body a 1800 (per spingere il rosso).

    Nella versione Filmic la sovraesposizione vira verso il giallo in Agx no.

    Molto bene

    #880704
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

    io ho notato un totale cambiamento di come visualizza le luci ed ho fatto una prova portando un file da 3.6.6 alla 4.0.2

    poi con agx migliora ancora

    #880707
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Ah quindi anche semplicemente utilizzare da 3.6.6 a 4.0.2 cambiano le cose? Interessante!

     

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.