Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Agx vs Filmic Ricerca per: Taggato: Agx vs Filmic Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Novembre 2023 alle 18:58 #880695 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 L’ultima versione di Blender con l’Agx secondo me ha introdotto un aggiornamento del calcolo della luce veramente importante. Volevo solo condividere una piccola prova. La fonte di luce primaria è una point con black body a 1800 (per spingere il rosso). Nella versione Filmic la sovraesposizione vira verso il giallo in Agx no. Molto bene Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2023 alle 3:53 #880704 fenixPartecipante @fenix64 io ho notato un totale cambiamento di come visualizza le luci ed ho fatto una prova portando un file da 3.6.6 alla 4.0.2 poi con agx migliora ancora Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2023 alle 10:30 #880707 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ah quindi anche semplicemente utilizzare da 3.6.6 a 4.0.2 cambiano le cose? Interessante! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso