Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #253087
    paglia22
    Partecipante
    @paglia22

    Su blender 2.76b quando apro il pannello Preferences/addon in alto compare “multiple addons using the same name found likely a problem qith script search path.(see console for details)” e questo c’è dall’installazione. Inoltre se carico un nuovo addons non mi compare nella lista.Dove bisogna intervenire e le due cose hano connessione?

    #253161
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Mmm mi sa di Bug.

    Sinceramente ho visto che l’hanno segnalato. La prova che puoi fare e portare al factory settings, e ristallare gli add che ti servono.

    #254796
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    e se non riesci, prova a disinstallare tutto finché non resta più traccia di Blender sul tuo pc, poi reinstalli da capo

    #255483
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Il problema è che uno o più add-ons con lo stesso nome sono presenti in più di una cartella Script, cioè devi andare a vedere in due posti: …[Percorso di installazione]\2.76\scripts\addons ed eventualmente anche \addons_contrib, nonchè nelle impostazioni locali utente C:\Users\[nome utente]\AppData\Roaming\Blender Foundation\Blender\2.76\scripts\addons e \addons_contrib. Se il problema si presenta al momento dell’installazione allora probabilmente i duplicati si trovano nelle impostazioni locali utente.

    #255542
    paglia22
    Partecipante
    @paglia22

    Fatto, sono andato nella cartella App Data e ho cancellato gli addons dell’ultima settimana. Riprovando uno ad uno a ricarli ho individuato in Mesh:Bsurfaces il colpevole.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.