Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › add on miratool problema istallazione Ricerca per: Taggato: add-on, Mira Tools Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Maggio 2017 alle 10:59 #524635 max-1Partecipante @max-1 Salve a tutti, l’add on Mira tools mi da continuamente problemi con l’istallazione. ho fatto il download ho estratto tutti i file poi ho preso la cartella miratools e ho realizzato il file zip. poi vado in user preferences e mi dice che l’add on si trova nella cartella app data. poi chiudo blender 278c e lo riapro ma in user preferences non trovo mira tool. lo avevo installato precedentemente e andava bene poi non so come, è sparito e non so come reinstallarlo. Effettuare il login per mettere i like 20 Maggio 2017 alle 13:43 #524638 HarvesterModeratore @harvester Hai scaricato l’add-on dal repository GitHub? https://github.com/mifth/mifthtools/wiki/Mira-Tools Non mi pare ci siano particolari problemi se l’add-on è installato correttamente: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso