Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [acaro alcaloide] -= CHAOS =- VSE Blender Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da santjago. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 26 Dicembre 2009 alle 12:35 #14563 santjagoMembro @santjago ciao a tutti, il mio ultimo video : CHAOS – Computer Hacktivism Organic System http://www.youtube.com/watch?v=fdp08Zv52eA http://acaroalcaloide.biz/news/CHAOS—Computer-Hacktivism-Organic-System/0000010699 bella, bz Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2010 alle 14:43 #171392 santjagoMembro @santjago auguri a tutti 😀 bzzzzzzzzzzzzzz Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2010 alle 15:00 #171393 AnonimoInattivo @ Bellissimo come sempre!! Anche se rivedrei un pò l’illuminazione dell’uomo farfalla Le frasi montate all’inizio?Mi sembra il doppiatore di Robin Williams o dico una cazzata? Davvero un bel lavoro…nuovo e fresco come sempre! Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2010 alle 16:11 #171394 santjagoMembro @santjago grazie gikkio, per l’illuminazione, se parli delle zone di ombra, mi piacciono perchè in quei momenti si vedono solo gli occhi, cmq ogni consiglio è bene accetto… si è il doppiatore di Robin William in “L’attimo fuggente” grazie ancora, bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2010 alle 19:56 #171395 AnonimoInattivo @ aaa l’attimo fuggente….mannacc mi sfuggiva. Se hai ricercato l’effetto dell’occhio allora amen va bnissimo cosi. Ancora complimenti Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2010 alle 6:50 #171396 ilarioMembro @ilario Bellissimo… particolare… direi artistico 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2010 alle 17:01 #171397 BernardoMembro @sdados l’ho guardato diverse volte… mi lascia un senso strano, però ogni volta che l’ho guardato mi piace sempre di più… Sicuramente è molto interessante, anche se non riesco a capire se è banale o geniale… eheheh cmq sicuramente d’effetto devo farti i complimenti per questo sicuramente. Le immagini in macro sono di vostra fattura o le hai trovate in giro? Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2010 alle 18:44 #171398 santjagoMembro @santjago molte delle immagini sono del film microcosmos, che consiglio a tutti di vedere…. non è ne banale, ne geniale…. è bzzzziale 😀 grazie a tutti, bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2010 alle 22:55 #171399 BernardoMembro @sdados eh si mi manca microcosmos ma decisamente dovrei vedermelo… ma quante volte ho detto sicuramente??? molte…. ciao! bzzzzzzzzzzzzz Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2010 alle 17:54 #171400 santjagoMembro @santjago sicuramente tante 😀 qui ci sono gli altri video : http://www.youtube.com/santjago bella, bzzzzzzzzzzz Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso