Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #518315
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    In realtà non è un wip in quanto il modello è iniziato con un altro software nella prima parte della modellazione poi continuato ed ultimato in Blender.

    Vi mostro l’immagine finita lo shader e il wire….

    #518328
    Cristina Ducci
    Partecipante
    @crisduAssociatoLP InstructorPRO

    Forse il carro è troppo mimetizzato, i colori si confondono con lo sfondo e la silhouette non risalta.

    #518329
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    le textures davanti sembrano sfocate e non ben definite come le laterali
    le ruote centrali sporche al’inverosimile quando quelle più esterne, i cingoli e il davanti/sotto del veicolo sono quasi immacolati. Anche il terreno dovrebbe essere terroso, mentre il mezzo è già da qualche tempo sull’asfalto

    Da completare il modello, per esempio con gli ammortizzatori (?) sopra le ruote, e con tutti gli orpelli davanti:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.