Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › 2S6 Ricerca per: Taggato: 2s6, alessandro passariello, Blender, blender italia, ex patto di Varsavia, modellazione Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Febbraio 2017 alle 23:02 #518315 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello In realtà non è un wip in quanto il modello è iniziato con un altro software nella prima parte della modellazione poi continuato ed ultimato in Blender. Vi mostro l’immagine finita lo shader e il wire…. Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2017 alle 8:40 #518328 Cristina DucciPartecipante @crisdu Forse il carro è troppo mimetizzato, i colori si confondono con lo sfondo e la silhouette non risalta. Effettuare il login per mettere i like 7 Febbraio 2017 alle 9:50 #518329 andcampModeratore @andcamp le textures davanti sembrano sfocate e non ben definite come le laterali le ruote centrali sporche al’inverosimile quando quelle più esterne, i cingoli e il davanti/sotto del veicolo sono quasi immacolati. Anche il terreno dovrebbe essere terroso, mentre il mezzo è già da qualche tempo sull’asfalto Da completare il modello, per esempio con gli ammortizzatori (?) sopra le ruote, e con tutti gli orpelli davanti: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso