Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #585666
    Abart
    Membro
    @abart96

    Buongiorno a tutti.

    Qualcuno sa se in Blender 2.8 è possibile realizzare render dei proprio lavori in wireframe “totale” o “parziale”?

    Ovvero quale delle tre soluzioni sono possibili nella 2.8 e come è possibile realizzarle?

    • Render come se si fosse in wireframe mode (visualizzazione dei soli edge)
    • Render della mesh con le facce visibili ma con la topologia applicata sopra diciamo
    • Render della mesh parzialmente in wireframe e parzialmente “normale”

    Grazie a tutti

    #585677
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì 🙂
    In genere penso che il parziale si possa realizzare con un’immagine normale e una wireframe, poi fuse con un software di Grafica 3D

    per il wireframe totale, guarda se riesci ad adattare alla versione 2.8 questo tutorial per la 2.7x https://community.blender.it/forums/topic/wireframe-render-in-meno-di-1-secondo/

    #585717
    Abart
    Membro
    @abart96

    Purtroppo con la tecnica che mi hai linkato non sono riuscito a farcela.

    Praticamente ogni passaggio da fare è diverso da 2.79 a 2.8, sono comunque riuscito a creare il materiale base per la mesh, settarlo a valori di 10 10 10 nell’RGB come anche per le lamp nelle user preferences e ho attivato il wire e il draw all edges come descritto.

    Non ho trovato pero’ il valore di hardness da settare a 1 ma sopratutto non ho trovato l’opzione di render open gl

    Tutto questo applicando il procedimento a una suzanne predefinita e con motore cycles

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.