Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › jabulani › Re:jabulani 13 Luglio 2010 alle 18:13 #67338 t0m0Partecipante @t0m0 andcamp wrote: ottimo se hai una bellissima scheda grafica sovradimensionata rispetto all’uso che fai del pc durante la maggior parte del giorno ..o forse la possibilità di sfruttare un’architettura computazionale 10/20 volte migliore che quella tradizionale 😉 Lell wrote: Quali sono le difficoltà che hai riscontrato con la modelllazione in Blender? Quali nuovi strumenti sarebbero necessari per ottenere il risultato? beh,anzitutto la mancanza di uno strumento per ‘bevelare’ i vertici,quindi la mesh iniziale l’ho dovuta ottenere con maya.un’altra mancanza è quella di poter estrudere edges alla maniera delle facce (ovvero,in modo da creare altre facce connesse all’edge estruso. risolto suddividendo parti di edgerings e slideando i nuovi loop a mano). per il resto tutto comodo come sempre 😀 Effettuare il login per mettere i like