Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › [Sculpting] remesh / correggere topologia › Rispondi a: [Sculpting] remesh / correggere topologia 4 Giugno 2024 alle 11:00 #885609 andcampModeratore @andcamp Il metodo classico e più sicuro è la retopologizzazione, specie se fatta a mano con cognizione di causa ( sapendo quali problemi potrebbero presentarsi in fase di rigging) https://www.google.com/search?sca_esv=04c57bc3f34f5e13&q=blender+retopology&tbm=vid&source=lnms&fbs=AEQNm0Be9hsxO5zOUoY5v2srYNPRwAZKm6L2wMvuJQea-bATJFvYWVldac53RWY9UFAkudXAsJRNDAmEfO5FCHZPNJyX1miTyjNhGCxmQOcPQ6lWnZGBfoUiPEW4YW0zHSlZ_s9qbp9HZty54gM9QbO5BF1rPmuqUJo0dUv87ZvPZuGGAcGpX1RsSagB3qPnAjzLCDh9ORD0&sa=X&ved=2ahUKEwjk1oWKysGGAxW7YPEDHW_NAQAQ0pQJegQIEBAB&biw=1536&bih=666&dpr=1.25