Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 05-2024 “Scorci parigini” – anime4passion Rispondi a: BIC 05-2024 “Scorci parigini” – anime4passion

#885367
anime4passion
Partecipante
@blen-ita

il lavoro m’ha tenuto impegnato, ho ancora mille materiali da fare come si deve e mille dettagli da modellare, mi servirebbe ancora una settimana per finire e udite udite.. sto weekend sono fuori casa, avrò solo il 27 per fare almeno il minimo indispensabile… quindi ve lo consegno incompleto, ma almeno con tavolini, sedie alberi e scritte con un materiale e non completamente bianchi… ora che ci penso devo anche modificare la baguette sul cartello e fare i dettagli del muro grigio più vicino fra le cose di vitale importanza…. mi sa che il 27 salto il lavoro altrimenti non riesco a fare manco quelle!

 

come se non bastasse volevo partecipare alla conferenza che ci sono un sacco di argomenti che mi interessano e non è dall’altra parte dell’italia rispetto a dove vivo io, ma niente! domanda sulla conferenza di domani/oggi? ci sarà un video in differita? magari su youtube, da guardare in seguito?

 

aggiungo anche un parere, questa è la prima volta che partecipo al contest, il format del contest è interessante e ben studiato, in oltre c’è ogni mese e quindi ogni mese è interessante scoprirne il titolo, è sempre una sorpresa, cosa ci aspetterà il mese prossimo?

l’unica pecca è che si è limitati proprio dal tempo a meno che uno non dedichi interamente il proprio tempo al contest.. ma se uno non ha decine di ore da dedicare al contest ne esce limitato, o sceglie di fare un rendering grosso ma non di qualità, o sceglie un rendering poco ambizioso ma facendo il tutto a buona qualità.. la prossima volta magari prendo atto del fatto che non ho molto tempo a disposizione e mi invento un qualcosa di molto più limitato(piccolo) ma della qualità che vorrei.