Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Simmetrize, struttura bones Rispondi a: Simmetrize, struttura bones

hunter81 (IlBlenderistascarso)
Partecipante
@hunter81
#883820

Ricapitolando, il CTRL+P ogni tanto mi riesce.
Ora, sul braccio (mesh unica) i tre bones di “braccio-gomito-avambraccio” in Pose Mode funzionano correttamente
Ho problemi sui bones delle dita

– la mesh prevede il dito “diviso” in 3 parti, ora, seguendo il ragionamento del braccio, inserendo tre bones DOVREBBE PIEGARE SOLO LA PARTE DELLA MESH
IN CUI E’ STATO INSERITO. Ovviamente non è così. Il dito viene ruotato completamente

– idem nel caso in cui inerisca dei “micro-bones” dove il dito si restringe.
Sotto i video

3_0_Rigging_Braccia_riuscito

4_0-Dito_Pose_errato

4_1_Dito_Ossa_aumentate_errato