Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Simmetrize, struttura bones › Rispondi a: Simmetrize, struttura bones 20 Febbraio 2024 alle 20:47 #883820 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Ricapitolando, il CTRL+P ogni tanto mi riesce. Ora, sul braccio (mesh unica) i tre bones di “braccio-gomito-avambraccio” in Pose Mode funzionano correttamente Ho problemi sui bones delle dita – la mesh prevede il dito “diviso” in 3 parti, ora, seguendo il ragionamento del braccio, inserendo tre bones DOVREBBE PIEGARE SOLO LA PARTE DELLA MESH IN CUI E’ STATO INSERITO. Ovviamente non è così. Il dito viene ruotato completamente – idem nel caso in cui inerisca dei “micro-bones” dove il dito si restringe. Sotto i video 3_0_Rigging_Braccia_riuscito 4_0-Dito_Pose_errato 4_1_Dito_Ossa_aumentate_errato Effettuare il login per mettere i like