Community Forum Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Contest (BIC) 12-2023 “Natale in stile libero 2023” Rispondi a: Blender Contest (BIC) 12-2023 “Natale in stile libero 2023”

#881074
Drake_1989
Membro
@drake1989

questo lavoro è cominciato un po’ per scherzo, e un po’ per curiosità di mettermi in gioco, e cominciare obiettivamente a misurare il livello delle mie capacità.

Mi ha attirato molto l’ idea di un lavoro a tema libero natalizio, e dato che “mojojojo” (antagonista delle superchicche) è una scimmia, mi è sorto naturale pensare a lui come il “grinch”, che per “dispetto”, vuole fare razzia dei regali delle dolci paladine della giustizia.

Causa tempistiche veramente brevi per la realizzazione, ho pensato a qualcosa di molto semplice, costruito con topologia semplice e tanto toon shading, che vada fuori dal solito schema del babbo e della slitta (anche se la finestra, racchiude un piccolo omaggio ad uno dei miei film preferiti ” jack frost”)

diciamo che in breve, puo’ essere anche un omaggio al film di bud spencer “botte di natale”.

Che dire, spero che piaccia, e auguro buone feste e buon natale a tutta blender italia.