Blender Conference 2016

L’annuale Blender Conference si terrà in Amsterdam nelle giornate del 28, 29 e 30 Ottobre presso il centro congressi De Balie.
Si tratta di un evento importante per la comunità internazionale di utilizzatori e sviluppatori di Blender 3D in quanto verranno illustrate tra le altre cose anche lo stato corrente di sviluppo del programma ed i progetti per il futuro. Qui potete trovare tutte le informazioni su come registrarsi, come arrivarci in aereo, treno o auto nonchè suggerimenti per il pernottamento: https://www.blender.org/conference/2016/

E’ inoltre disponibile la prima bozza di agenda delle tre giornate con un intervento da non perdere assolutamente Sabato 29 Ottobre, alle ore 13, dove Alessandro Passariello, Amministratore di Blender Italia, illustrerà le attività ed iniziative nonchè i progetti ed idee per il futuro. Vi ricordo che quest’anno a novembre Blender Italia festeggerà i 14 anni di attività.

E chi non avrà la possibilità di partecipare personalmente alle tre giornate potrà seguire online in streaming gli interventi dei vari oratori.

Buona vita!

 

A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento