Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › Versione 4.2 Blender, manca Add-on dxf e dwg Ricerca per: Taggato: add-on, autocad, dwg, dxf, extensions Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 26 Settembre 2024 alle 9:26 #887733 AntonioTerranovaPartecipante @antonioterranova Buongiorno, ho installato qualche giorno fa la versione ultima di Blender in ufficio ma non ho la possiblita´ di importare un dxf perche non trovo piu´ l’ Add-on specifico. Ho utilizzato a casa una versione piu´vecchia di Blender che mi consente di importare il dxf, ma nonostante i Layer risultano tutti impertati, nella finestra principale non vedo nulla. Spero possiate aiutarmi…Grazie. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 12:45 #887735 HarvesterModeratore @harvester Per il formato DXF ci sono un paio di add-on/estensioni sul portale https://extensions.blender.org, cercali con il termine DXF. Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 14:31 #887749 AntonioTerranovaPartecipante @antonioterranova grazie per l’aiuto, ce´ne sono veramente tanti, ma penso di aver trovato quello giusto, ovvero Import AutoCAD DXF Format (.dxf) e questo sarebbe la versione 0.9.10 all´interno di Blender 4.1 esiste gia´la versione 0.9.8 dello stesso Add on e non mi fa caricare questo nuovo, perche quando lo trascino con drag and drop o cerco di installarlo mi da´il messaggio: “Multiple add-ons with same name found !” Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 16:28 #887750 andcampModeratore @andcamp Prova la versione 4.2 di Blender (puoi anche scaricare la versione zippata e scompattarla in una directory per provarla) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso