Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorial altri software abbinati a Blender › Blender Launcher non più funzionante? Ricerca per: Taggato: Blender Launcher Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da attorianzo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 26 Giugno 2024 alle 2:14 #886640 attorianzoPartecipante @attorianzo Salve a tutti, credo ultimamente Blender Launcher non funzioni più… Succede anche a voi? E’ ancora supportato? Grazie, saluti, M. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2024 alle 11:35 #886645 HarvesterModeratore @harvester Ciao. Non mi risultano esserci problemi con blender-launcher.exe o blender.exe, verificato sulla 4.1. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2024 alle 13:50 #886646 GiorgioNocePartecipante @giorgionoce26 Buongiorno, scusate se mi intrometto. Quale è la differenza tra il file blender-launcher.exe e blender.exe? E quale è consigliato eseguire? Grazie Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2024 alle 14:35 #886647 HarvesterModeratore @harvester Personalmente, ho sempre solo usato blender.exe, l’altro credo esegua una qualche verifica dell’hardware per poi avviare Blender. Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2024 alle 14:38 #886648 attorianzoPartecipante @attorianzo Blender launcher non mi vedeva le nuove builds di Blender. In realtà ho notato che usavo una vecchia versione del Launcher, la v1.15.0. Ho risolto scaricando una versione più aggiornata, la v2.1.24. Adesso le nuove versioni di Blender, in particolare la 4.1.1 stable, vengono viste. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso