Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Simmetrize, struttura bones › Rispondi a: Simmetrize, struttura bones 17 Febbraio 2024 alle 16:35 #883750 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Seguivo questo tutorial e ovviamente mi sono perso in un bicchier d’acqua. Vuoto. Ora ciò che faccio è: 1) add Armature -> corpo – create file di bones per corpo, gambe, braccia e dita – NO MIRROR / SIMMETRIZE perchè non funzionavano 2) Shift+D copiando le ossa di braccia, gambe e dita adattandole alla mesh da animare 3) nessun bones tra la colonna vertebrale e le braccia/ gambe per non deformare eccessivamente la mesh in fase di animazione 4) Seleziono Bones Gamba+Bones colonna vertebrale -> CTRL+P – 1_0_Gamba_Alto_Sin + 4_0-Basso -> ctrl+P (non disponibile) Cosa sbaglio ? 3_1_Rigging_Tutorial_Setting Effettuare il login per mettere i like