Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Riflessi sgranati (cycles)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #853459
    Panino
    Membro
    @panino

    Ciao ragazzi, non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni dei materiali o nel rendering, fatto sta che quando renderizzo un progetto con materiali molto riflettenti tipo i metalli, in alcuni punti l’immagine si sgrana, che cosa sto sbagliando?

    poi avrei un altro dubbio, ho provato oggi per la prima volta a renderizzare un progetto con sfondo hdri, però quando faccio partire il rendering mi si impalla blender, dopo di che sono costretto a fare un uscita forzata, sto sbagliando qualcosa o é il mio computer che non lo regge?

    Non ho allegato foto perché mi dice che c’è un problema nei server ma se dovesse servire cercherò di mandarla per url

    grazie a tutti

    #853553
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Direi che così non è francamente possibile darti una mano. Devi farci vedere qualcosa. Siamo qui come artisti dell’immagine, siamo devi “visivi” non siamo dei “cenestesici”  o “auditivi” quindi, per favore, pubblica qualche screenshot del problema, delle impostazioni di quello che pensi possa essere la fonte del problema, insomma, spero tu abbia compreso.

    In teoria dovresti poter pubblicare immagini, ma se riscontri problemi sei pregato di farlo presente agli amministratori del sito web, perchè possano provvedere ed eventualmente risolvere il problema.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.