Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie Problemi di visualizzazione forse dovuto a qualcosa che riguarda la fisica

Taggato: 

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da var1.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #839841
    var1
    Membro
    @var1

    Buongiorno, seguendo il corso base di F.Andresciani ed ho un problema di visualizzazione degli oggetti  quando vado a zoommare la vista si blocca  e non mi fa avvicinare agli oggetti come nell’ultima esercitazione che sto seguendo, la 18, dove mi fa avvicinare al battiscopa e a volte nemmeno entrare nella stanza, praticamente non riesco ad attraversare gli oggetti. Tutto questo verifica dopo un pò a caso ma forse perché uso un mouse con i tasti programmabili e premendo velocemente i tasti del mouse insieme ai tasti della tastiera attivo qualcosa che riguarda la fisica e poi non so  come ritornare indietro se non ricominciando a rifare tutto su un nuovo file.

    #839843
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Prova ad usare queste impostazioni:

     

    #839887
    var1
    Membro
    @var1

    Grazie della risposta, ho provato a modificare tutti i parametri ma niente, forse c’è qualche problema con il mouse spacepilot di 3dconnexion

    #839888
    var1
    Membro
    @var1

    https://blender.stackexchange.com/questions/137082/blender-3d-space-mouse-settings

    forse il problema è questo

     

    #839889
    var1
    Membro
    @var1

    Trovato! Il problema è dello Spacemouse, dopo che smanetto col mouse normale si sblocca per un po’ anche lo spacemouse

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.