Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Rendering Fluid Domain problem Ricerca per: Taggato: domain, domainproblem, Fluid, fluidproblem, fluidrendering Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da marycolza. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 10 Gennaio 2021 alle 11:35 #839079 marycolzaMembro @mariacolza98 Vorrei ottenere questo effetto di fluido (questo è uno screen della visualizzazione rendering) Questo però è l’effetto che ottengo se lancio il rendering (Cycles), il cubo del dominio mi copre interamente la scena senza trasformarsi in una mesh. ho assegnato al dominio un materiale normale senza andare nella sezione shading. La visualizzazione della scena funziona fino a quando sono in fase di preview ma nel momento in cui avvio il rendering viene coperto tutto dal dominio. Qualcuno ha suggerimenti su come poter risolvere il problema? 😥 Effettuare il login per mettere i like 10 Gennaio 2021 alle 14:10 #839090 HarvesterModeratore @harvester Hai seguito i passi richiesti come da manuale? Flusso di lavoro Sono necessari almeno un oggetto Dominio e un oggetto Flusso per creare una simulazione fluidi. Crea un oggetto Dominio che definisce i limiti del volume di simulazione. Imposta oggetti Flow che emetteranno fluido. Imposta gli oggetti Effector per far interagire il fluido con gli oggetti nella scena. Assegna un materiale all’oggetto del dominio. Salva il file blend. Fai il Bake della cache per la simulazione. Ti faccio notare che i termini da inserire come etichette (Tag) della discussione NON sono hashtag di Twitter, ma solo parole separate da virgole. Per il futuro. 😉 Effettuare il login per mettere i like 10 Gennaio 2021 alle 14:51 #839091 marycolzaMembro @mariacolza98 Grazie mille! sbagliavo la cronologia dei passaggi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso