Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › esportazione oggetto animato Ricerca per: Taggato: animazione export Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Dicembre 2020 alle 21:57 #837703 DennyPartecipante @denny051 ciao, il mio problema è semplice ma purtroppo, data la mia inesperienza, anche facendo tante prove da solo non riesco a risolvere… devo semplicemente esportare in fbx un oggetto mantenendone le esatte animazioni e key frames, cha vanno da 2 a 21, quindi seleziono gli empty con animazione e mesh figlie, esporto in fbx. il problema che quando importo l’fbx, i key frames partono invece da 3 e finiscono a 22. perchè succede questo? e come devo impostare il menù di esportazione e la sezione bake animation? Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2020 alle 22:16 #837708 DennyPartecipante @denny051 ho risolto con altre prove, avevo le impostazioni di offset nel menù importazione regolato su 1.00 Effettuare il login per mettere i like 21 Dicembre 2020 alle 22:29 #837709 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello :+1: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso