Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Entro anche io nella community

Taggato: 

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da fraroses.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #830653
    ChIP_83
    Partecipante
    @chip83

    Ciao a tutti.

    Mi presento, sono Marco e sono da poco entrato a far parte  della community di Blender.
    Ho deciso di voler imparare anche Blender dopo Cinema4D, per diversi fattori.

    Per ora quelli che mi hanno colpito di più sono l’ottimo motore di rendering cycles incluso, la presenza di Octane Render gratuito e la modellazione mesh di ottimo livello. Spero che la traduzione dell’UI in italiano sia presto completata, anche se non indispensabile.

    #830659
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia.

     

    Circa l’interfaccia e relativa traduzione in Italiano, consiglio di impostare la lingua Italiana e spuntare solo le voci Tooltips e New Data, lasciando disattivato Interface. In questo modo, potrai seguire la stragrande maggioranza dei tutorial online pur avendo una traduzione delle funzionalità di Blender quando ci passi sopra con il Mouse. E’ solo un suggerimento, poi fai come ti trovi meglio.

    #830660
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    benvenuto!

    #831060
    fraroses
    Partecipante
    @frarosesAssociato

    Ciao Marco, benvenuto 😊

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.