Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Collaboratore cercasi (Firenze e provincia)

Taggato: ,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #828963
    lsscpp
    Partecipante
    @lsscpp

    Salve a tutti, lo studio presso cui lavoro sta cercando un collaboratore per lavorazioni in ambito 3d, ovviamente su piattaforma Blender.

    Ci occupiamo principalmente di render fotorealistici di interni, arredamento di design e altro.

    Utilizziamo Blender per la modellazione e la creazione dei materiali. Il motore di render che utilizziamo è Cycles.

    Ci troviamo a Firenze in zona abbastanza centrale, e sarebbe importante per noi che chi fosse interessato sia disponibile a lavorare presso la nostra sede.

    Chi è interessato mi risponda qui o in privato per avere ulteriori informazioni e/o un contatto.

    Grazie.

    #829051
    bigirons
    Membro
    @bigirons

    Buonasera abito a Firenze, sono laureato in architettura e mi piacerebbe avere maggiori informazioni

    Alessio

    #829054
    David
    Membro
    @argwin

    Post errato, sorry 😁 Non mi aveva mostrato il primo messaggio e la successiva richiesta di informazioni mi appariva come primo post e nn riuscivo a capire… Chiedo scusa…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.