Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Collaboratore cercasi (Firenze e provincia) Ricerca per: Taggato: firenze, Lavoro Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da David. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 3 Settembre 2020 alle 14:12 #828963 lsscppPartecipante @lsscpp Salve a tutti, lo studio presso cui lavoro sta cercando un collaboratore per lavorazioni in ambito 3d, ovviamente su piattaforma Blender. Ci occupiamo principalmente di render fotorealistici di interni, arredamento di design e altro. Utilizziamo Blender per la modellazione e la creazione dei materiali. Il motore di render che utilizziamo è Cycles. Ci troviamo a Firenze in zona abbastanza centrale, e sarebbe importante per noi che chi fosse interessato sia disponibile a lavorare presso la nostra sede. Chi è interessato mi risponda qui o in privato per avere ulteriori informazioni e/o un contatto. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2020 alle 18:28 #829051 bigironsMembro @bigirons Buonasera abito a Firenze, sono laureato in architettura e mi piacerebbe avere maggiori informazioni Alessio Effettuare il login per mettere i like 5 Settembre 2020 alle 19:11 #829054 DavidMembro @argwin Post errato, sorry 😁 Non mi aveva mostrato il primo messaggio e la successiva richiesta di informazioni mi appariva come primo post e nn riuscivo a capire… Chiedo scusa… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso