Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #824532
    StuRedman
    Partecipante
    @si50

    Ciao a tutti!

    Pur essendo iscritto da parecchio non avevo mai trovato la forza…”Luke usa la forza“, di presentarmi: Mi chiamo Salvatore, mi sono sempre piaciuti i computer ( ho iniziato con un commodore 64), libri e film di fantascienza e horror,   anche se la mia passione principale era 😢 “ migliaia di chilometri in MTB  ” e poi mi sono rovinato con la bdc.

    Ho provato Blender a più riprese  , ma con solo con la release 2,8 e complice un incidente in bici che mi a costretto a stare a casa e dover re imparare un po tutto usando la mano sinistra, mi ci sono dedicato con più impegno  ,(io non sono un grafico, ho sempre lavorato manualmente in ambito meccanico in  rubinetteria, anche se gli ultimi anni mi occupavo di controllo/assicurazione qualità) e questo insieme alla comunità  blender.it  mi ha aiutato a distrarmi dalla sindrome depressiva da “improvvisa nullafacenza forzata con aggravante di uso eccessivo della tv ” che ho accusato durante le varie operazioni chirurgiche .

    Adesso continuo con Blender per riuscire a fare qualcosa di apprezzabile , anche se  lo scopo principale  è divertirmi .

    Buona giornata a tutti

     

     

    #824614
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ben tornato nel forum 🙂 e che la forza del cubo sia con te

    #824629
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.