Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2020 “Macchine ingegnose” – IPS Games Ricerca per: Taggato: Marchingegno a vapore Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da IPS Games. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 14 Aprile 2020 alle 19:34 #777877 IPS GamesPartecipante @ipsgames Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2020 alle 15:36 #777924 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2020 alle 13:25 #777976 IPS GamesPartecipante @ipsgames Verso il rendering finale. avrei da porvi una domanda: conviene riprodure la fiamma più il fumo o la semplice fiamma? Effettuare il login per mettere i like 16 Aprile 2020 alle 13:40 #777978 andcampModeratore @andcamp |Verso il rendering finale. ci sarebbe ancora molto lavoro da fare in termine di ambientazione, materiali, texturing … |avrei da porvi una domanda: conviene riprodure la fiamma più il fumo o la semplice fiamma dipende: se vedi che nella caldaia il fumo crea troppa confusione, e non riesci ad ottenere il meglio per la visualizzazione della fiamma, setta solo il fire e magari fai uscire il fumo dall’esterno Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2020 alle 11:25 #778085 IPS GamesPartecipante @ipsgames Verso il rendering finale. Effettuare il login per mettere i like 17 Aprile 2020 alle 11:49 #778087 HarvesterModeratore @harvester Ciao. Avrei qualche perplessità circa i materiali che hai usato sul modello, in quanto poco plausibili per un oggetto che probabilmente ha più di cento anni, visto che lo stai esponendo ai tempi odierni (dato dal contesto e dall’ambientazione). Quindi, se fossi in te riconsidererei quel materiale “laccato” che hai applicato su tutto il modello. Lo stesso dicasi per il piedistallo, un pugno negli occhi con quel emission shader (ho capito che volevi fare la base in plexiglass illuminata, ma così non va bene). Mi raccomando, aggiungi dei modificatori Subdivision Surface alle superfici arrotondate perchè si vede la bassa risoluzione del modello, specialmente sulla base del piedistallo. L’illuminazione è un pochino sciapa, prova a valorizzare il modello con un paio di luci dall’alto, come se fossi in una mostra vera o in un museo. Effettuare il login per mettere i like 18 Aprile 2020 alle 17:33 #778224 IPS GamesPartecipante @ipsgames Verso il rendering finale (parte 4 di molte altre…) Effettuare il login per mettere i like 19 Aprile 2020 alle 13:53 #778274 IPS GamesPartecipante @ipsgames Non badate alla bassa risoluzione (non volevo starci un’intera giornata per una prova). Apprezzerei qualsiasi consiglio per fare gli ultimi ritocchi e iniziare il rendering finale. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso