Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 02-2020 “Una grande biblioteca” – CRistian

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #773416
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    Il lavoro prosegue: ho deciso di eliminare la porta per dare più visibilità alla scena; arretrerò maggiormente la camera per dare spazio ai box di stoccaggio dei droidi fuori servizio. Il concept è: Biblioteca di una stazione spaziale; la biblioteca è chiusa e i droidi di servizio sono rientrati nelle loro basi di ricarica…tranne uno che ha trafugato un libro.

    Grande Biblioteca_step02

    #773421
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel contest. Ottimo inizio, però, se non fosse per la tua descrizione non avrei capito cosa c’è dietro quella porta. Magari, falla trasparente e che si veda che c’è una grande biblioteca e non solo il libro che il robot sta leggendo (potresti trovare un titolo e/o una copertina interessanti per il libro, magari un gioco di parole, un cameo, o altro). Buona continuazione.

    #773429
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    Ciao, si infatti, come ho scritto, eliminerò proprio la porta per dare maggiore spazio alla biblioteca.
    Il libro in questione sarà “Dalla Terra alla Luna” di Jule Verne.

    #773434
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Adoro Jules Verne, una delle mie prime letture da fanciullo, ma non disdegnare altri autori altrettanto famosi, per trovare un titolo di un loro libro per la scena, qualcosa che faccia pensare, ridere o produca una reazione nell’osservatore. Non aggiungo altro.

    Circa l’inquadratura, forse proverei più di una soluzione, specialmente se vorrai giocare sul titolo del libro e quindi renderlo chiaramente visibile, oppure sulle reazioni del robot alla lettura. Sono solo pensieri a ruota libera. Buona continuazione.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.