Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Attivare/disattivare simultaneamente Ricerca per: Taggato: attivazione, disattivazione, modificatori Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 21 Gennaio 2020 alle 18:03 #772541 Maurizio_ComoPartecipante @mauriziocomo Ciao a tutti, qualcuno sa come attivare/disattivare simultaneamente i modificatori già presenti in ogni oggetto di una scena? Grazie, M Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2020 alle 19:44 #772548 andcampModeratore @andcamp Ciao, dipende dai modificatori. Per esempio nel tab Render Properties, nella Properties Window a destra, c’è l’opzione Simplify che riguarda suddivisioni, particles etc. Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2020 alle 20:16 #772551 Maurizio_ComoPartecipante @mauriziocomo Ciao, sto modellando un pavimento composto da tante tavole. Vorrei impiegarlo più volte. In questa occasione ho assegnato ad ogni tavola un modificatore Bevel che per occorrenza vorrei attivare e disattivare a piacimento. Visto che sono un centinaio cercavo un’attivazione simultanea salva tempo. Sai dirmi come fare Grazie, M Effettuare il login per mettere i like 21 Gennaio 2020 alle 20:54 #772552 andcampModeratore @andcamp prova a vedere se funziona questo https://archive.blender.org/wiki/index.php/Extensions:2.6/Py/Scripts/3D_interaction/modifier_tools/ la spiegazione è vecchia, ma dovrebbe funzionare nella ver 2.81 Effettuare il login per mettere i like 22 Gennaio 2020 alle 1:16 #772560 Maurizio_ComoPartecipante @mauriziocomo Ho trovato la soluzione: 1-in object mode, con un oggetto attivo e tutti gli altri selezionati, imposti l’attivazione o la disattivazione del modificatore. 2-una volta fatta la scelta premere shift+control+L 3-si apre una finestra di dialogo (make links) e si clicca su modifiers. Grazie, M. Effettuare il login per mettere i like 22 Gennaio 2020 alle 8:43 #772563 andcampModeratore @andcamp sì, se hai i modificatori tutti uguali si può usare make links con CTRL+L, ma non segue le impostazioni più che altro li ricrea ex novo per tutti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso