Community › Forum › Coding › WIP Script e coding › Mio addon x disegnare mobili Ricerca per: Taggato: add-on, arredo Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 20 Settembre 2019 alle 1:49 #763572 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Salve a tutti, chiedo se potrebbe interessare il mio add-on che sto reaizzando. E’ in fase iniziale ma rende l’idea. E’ da completare https://www.youtube.com/watch?v=cxXU_YFQysM Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2019 alle 9:38 #763573 HarvesterModeratore @harvester Interessante inizio. Ti suggerisco di usare termini in lingua inglese nel add-on, sempre che non sia una cosa sperimentale, personale e per l’utilizzo in un ambito molto ristretto (solo chi capisce l’italiano). Ma questo lo potrai fare anche in un secondo momento. Quello che è interessante, a mio parere, rispetto ad Archimesh ed Archipack è che nessuno di essi contiene un modello di armadio, solo scaffali e arredi da cucina. Quindi, se fossi in te lo perfezionerei in quell’ottica. Potrebbe essere interessante da parte tua valutarne l’inclusione in Archimesh, per esempio, contattando l’autore del add-on. Probabilmente, in questo caso dovresti dare prima un’occhiata al codice usato in quel add-on, per capire se il tuo è implementabile al suo interno. Ha senso creare un add-on quando esso compensa la mancanza di determinate funzionalità in Blender o fornisce risposte a problemi dell’utente, come in questo caso dove l’add-on crea un tipo di arredo non attualmente disponibile in altri add-on. Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2019 alle 9:52 #763574 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, Complimenti per l’iniziativa e già ti dico che stai percorrendo la strada giusta. Iscriviti a questo gruppo e usalo a tuo piacimento proprio pel il tema arch https://community.blender.it/gruppi/blender-architecture-italia/ Il gruppo è in fase di riorganizzazione e mi serve proprio gente come te per farlo trottare dato che l’arch è una buona fetta di percato. Attendo tue notizie Effettuare il login per mettere i like 20 Settembre 2019 alle 12:38 #763590 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Grazie per la risposta propositiva e gentile! Ma cosa costa e cosa comporta l’iscrizione? Grazie Effettuare il login per mettere i like 29 Settembre 2019 alle 20:28 #764021 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Buona sera a tutti. Ho aggiornato l’add-on con dei miglioramenti. Ho fatto un nuovo video. Scusate se è venuto un po lungo ma potete andare avanti con la barra di scorrimento. In ogni modo sono arrivato fin qui. I frontali delle ante e dei cassetti ancora non prevede altre fattezze. Ho lavorato ancora sulle proprietà delle misure. Ho altre idee da aggiungere tempo e conoscenza permettendo. Sono sempre un autodidatta! Salve e grazie per il tempo che mi dedicate. Buona serata! Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2019 alle 20:38 #767269 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Ho aggiunto la possibilità di disegnare via script un letto a castello con settaggi vari. Lascio un breve video. https://youtu.be/aF7ej3R39zI Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2019 alle 21:30 #767273 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Ho aggiunto la possibilità di disegnare via script un letto a castello con settaggi vari. Lascio un breve video Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2019 alle 21:36 #767274 Antonio RossiniPartecipante @rox3d Ho aggiunto la possibilità di disegnare via script un letto a castello con settaggi vari. Lascio un breve video. Scusate ripetizione cerco di mettere il video allegato Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2019 alle 21:37 #767275 Antonio RossiniPartecipante @rox3d https://youtu.be/aF7ej3R39zI Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2019 alle 22:07 #767276 jhskfaaafMembro @nn81 forte! bravo complimenti!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso