Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Artefatti di mesh e textures Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Enrico Grotto. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 19 Marzo 2019 alle 9:44 #752338 riccardoPartecipante @riccardo Buongiorno, ho aperto un file .blend di dieci anni fa colla versione 2.79. Inizialmente tutto normale. Ho aggiunto altri elementi e, improvvisamente sono apparse imperfezioni e artefatti nelle mesh e nelle textures che sembrano schegge. In particolare zoomando in texture mode la mesh e le textures letteralmente ipazziscono e appaiono superfici inesistenti. Ho provato con 2.8 e a rimuovere qualche elemento ma il problema persiste e non ho la minima idea di cosa lo provochi e dove intervenire. Allego il file .blend e due screenshot. Grazie dell’aiuto. Riccardo Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2019 alle 9:49 #752339 CyberJabbaPartecipante @cyberjabba Prova così, apri prima Blender, poi quando apri il file .blend togli la spunta alla voce ‘Load UI’ e risalva il .blend. CJ Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2019 alle 9:58 #752341 riccardoPartecipante @riccardo Provato: niente da fare, il problema persiste. Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2019 alle 10:02 #752342 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ciao Diststanza clipping? già provato ? Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2019 alle 10:07 #752343 riccardoPartecipante @riccardo Era lei!!! Risolto!!! Grazie mille!!! Effettuare il login per mettere i like 19 Marzo 2019 alle 10:36 #752345 Enrico GrottoPartecipante @enricogrotto Ottimo! Quel settings mi aveva “fregato” più di una volta in passato Ciao! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso