Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #751281
    cyberneticart
    Membro
    @cyberneticart

    Buongiorno. E’ buona norma sul forum presentarsi. Ho iniziato tantissimo tempo fa come pioniere della grafica 3d su pc. Quando feci la mia prima immagine c’era POV-Ray. Scrivevi un file con gli oggetti geometrici ed il motore a riga di comando dos faceva il rendering. Il mio primo rendering è stato con un Intel 80286. Da allora la passione mi ha fatto costantemente pensare alla grafica. Avevo previsto tutto, la pubblicità i film le stampanti 3d, tutto, anche i videogiochi 3d interattivi come Fortnite. Poi, a causa del mondo in cui mi trovavo, parlo dei PC dovetti arrendermi. Chi aveva l’AMIGA poteva fare ciò che io con i PC potevo solo sognare. Poi feci l’amministratore di sistema e studiai informatica su tutti i livelli. Poi ho utilizzato Bryce, 3Dstudiomax, eccetera eccetera. Adesso sono uno studioso di Linux e faccio di Linux la mia unica base informatica, non contemplo altro, LINUX e basta. Pertanto, nei ritagli di tempo mi sono rimesso a fare ciò che mi aveva appassionato molto tempo fa: la grafica. Quindi voglio ricominciare da zero con questo fantastico Software: Blender.

    #751286
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #751301
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.