Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni E come insegna la buona educazione…

Taggato: 

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Harvester.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #580866
    Psaldari
    Membro
    @psaldari

    Mi presento. Ciao, sono Paolo; ho usato per diversi anni (fino al 2008) modo ma poi, per varie vicissitudini, ho lasciato il 3D (che comunque per me non era e non è un lavoro).

    Complice l’acquisto di una stampante 3D (Creality Ender 3) mi sono messo a spulciare i miei vecchi lavori e mi è tornata la voglia di fare. Ricomperarmi una licenza di modo è decisamente fuori discussione (all’epoca costava molto meno) per cui ho voluto riprovare Blender. Già, non è la prima volta che provo Blender, ma anni fa era troppo complicato e la curva di apprendimento pareva la scalata all’Everest.

    Ma adesso… che sorpresa! Che passi da gigante ha fatto, è incredibile che un software così sia gratuito…

    Comunque, è da un po’ di giorni che importo vecchi modelli da modo (401) a Blender e mi sto divertendo tantissimo; non è tutto semplice da scoprire, ma ci sono una marea di tutorial su Youtube che mi aiutano.

    Bene, per ora è tutto, spero, col tempo, di essere anche io di aiuto sul forum e non solo di “peso”.

    #580874
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Paolo e benvenuto nel Forum di Blender Italia.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.