Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › SERIE DI LUCI Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Nicolás D’Amore. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 14 Settembre 2018 alle 11:03 #579467 dariocadaPartecipante @dariocada Ciao a tutti, sto cercando di riempire un parcheggio con dei lampioni a cui ho applicato dei coni di luce. C’è un modo per poter applicare il modificatore SERIE sia all’oggetto lampione che alla luce a cono? Effettuare il login per mettere i like 14 Settembre 2018 alle 15:52 #579474 Nicolás D’AmorePartecipante @nicolasdamore Ciao, al momento Blender non ti permette di usare il mofdificatore ARRAY (credo tu intenda quello con SERIE), ma puoi fare una cosa di queso tipo; Crei un plane, metti il modificatore ARRAY al plane. Poi selezioni la tua luce, con SHIFT poi selezioni il plane, CTRL P e scegli OBJECT in pratica hai imparentato la luce al plane. Ora selezioni solo il plane. Nella properties c’è una voce che si chiama DUPLICATION. Selezioni faces. Se hai fatto tutto giusto Blender ti posiziona una luce in ogni faccia del plane al quale hai applicato il modificatore ARRAY. Spero sia tutto chiaro, mi rendo conto che è difficile da spiegare 🙂 Allego immagine: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso