Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Illuminazione e timeline Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da valpa. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 16 Luglio 2018 alle 17:06 #575793 valpaPartecipante @valpa Ciao a tutti, è possibile secondo voi esperti utilizzando la time line attivare una emissione ad un certo punto e poi disattivarla sulla stessa mesh. Tipo lampadina che si accende o spegne? Ulteriore difficoltà questa mesh è in movimento e si dovrebbe “accendere” una volta raggiunta la posizione desiderata. Grazie Valpa Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2018 alle 18:14 #575799 andcampModeratore @andcamp Ciao, |è possibile secondo voi esperti utilizzando la time line attivare una emissione ad un certo punto e poi disattivarla sulla stessa mesh sì, per esempio mischi il materiale dell’oggetto con un materiale emission attraverso un mix shader con il fac su cui setti i keyframe, usando il tasto destro: setti il fac a 1 nel frame 0, il fac a 1 nel frame 99 e nel frame 100 setti il fac a 0. Così si spegnerà la luce Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2018 alle 18:15 #575800 HarvesterModeratore @harvester Direi che è semplice come inserire un keyframe al momento giusto per il valore di intensità della lampada o del materiale emissivo. Effettuare il login per mettere i like 17 Luglio 2018 alle 8:36 #575830 valpaPartecipante @valpa Risolto grazie Valpa Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso