Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Illuminare con pannelli emettitori Ricerca per: Taggato: emitter, illuminare oggetti Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 10 Maggio 2018 alle 10:22 #571302 Francesco SavianoMembro @hifi Salve, ho due oggetti A e B nella scena insieme ad un pannello emettitore. Vorrei dire al pannello emettitore che illumini solo l’oggetto A escludendo B. Come potrei fare? Grazie. Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2018 alle 10:34 #571304 HarvesterModeratore @harvester Non si può fare esattamente quello che hai descritto. In pratica servirebbe una funzione come in Blender Render o RenderMan che permetta di associare un gruppo di luci ad un oggetto specifico in modo che siano le uniche che lo illuminano nella scena, ignorando tutte le altre fonti luminose. Ho provato a chiedere durante un live podcast ma Pablo non ha capito cosa intendevo per Light Linking. Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2018 alle 10:40 #571305 Francesco SavianoMembro @hifi Grazie Harvester. Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2018 alle 11:28 #571308 HarvesterModeratore @harvester Giusto per nostra conoscenza segnalo questi link: Why is there still no light linking in Blender Light Linking (D1985) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso