Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Un saluto a tutta la comunità Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Attinium. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 20 Aprile 2018 alle 16:03 #556686 Capt. EatbonesMembro @capteatbones Ciao a tutti, mi chiamo Michele Bedendo e da ieri sono un nuovo membro di questa comunità italiana su Blender. Sono un appassionato di grafica 3D, professionista da più di 10 anni, che ha sempre tenuto d’occhio questo grande pezzo di software. Nel 2009/2010, con la versione 2.5, è iniziato il mio avvicinamento a Blender, molto lentamente (le versioni precedenti mi hanno sempre fatto tirare indietro). Da poco più di un anno ho fatto il passaggio a Blender ufficialmente, usandolo ogni giorno come strumento di lavoro da libero professionista. Mi sono quasi sempre occupato di videogiochi, nei quali ho lavorato dal 2005, sia per conto terzi che per conto mio come sviluppatore indie. Blender sta dandomi tante soddisfazioni e vorrei contraccambiare cercando di apportare anch’io qualcosa a questa comunità. Mi occupo da qualche anno anche di formazione e vorrei, in un futuro prossimo, offrire qualcosa in ambito “blenderiano” 🙂 A presto (bramando Blender 2.8 :D)! Effettuare il login per mettere i like 20 Aprile 2018 alle 17:04 #556976 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto Michele in questa comunità. A presto, ciao. Effettuare il login per mettere i like 20 Aprile 2018 alle 18:24 #556982 Capt. EatbonesMembro @capteatbones Grazie Harvester 🙂 Un piacere. Effettuare il login per mettere i like 20 Aprile 2018 alle 18:32 #556983 AttiniumMembro @infantitiziano Benvenuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso