Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › EEVEE dal principio Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 30 Marzo 2018 alle 12:22 #546001 riky70Partecipante @riky70 Ciao, avrei una domanda su EEVEE, i materiali li devo settare come con cycles o posso mantenerli come per l’internal? Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2018 alle 12:31 #546002 AnfeoMembro @anfeo Stanno cercando di mantenere una compatibilità con Cycles, anche se al momento fa tutto il nodo principled. Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2018 alle 13:30 #546005 riky70Partecipante @riky70 quindi i materiali devono essere impostati come con cycles… ok… anche con EEVEE si deve settare GPU? CPU? ENTRAMBE? Effettuare il login per mettere i like 30 Marzo 2018 alle 15:37 #546013 HarvesterModeratore @harvester EEVEE usa i nodi come Cycles, riconosce il Principled BSDF ed il Pricipled Volume. L’utilizzo della GPU dipende se se la tua scheda grafica è supportata. Presumo tu abbia già visionato questo video tutorial di Kent Trammell su CG Masters: EEVEE Getting Started Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso