Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › animazione grease pencil Ricerca per: Taggato: animazione, grease pencil; Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 18 Marzo 2018 alle 15:06 #543901 Azalea ThunderMembro @azalea-2 salve a tutti, questa è un animazione in grease pencil che ho fatto circa un mesetto fa, era la prima che facevo e devo dire che non è uscita male, appena mi libero un po ne faccio una meglio. ho qualche problema con i livelli di colore in quanto non riesco a sostituire l’ordine degli stessi (se un colore da sopra voglio passarlo sotto anche se sposto il livello il colore resta sopra) e sinceramente non so se ho sbagliato qualche impostazione io o se blender mi fa qualche scherzo alla versione 2.9. mi è più pratico caricarlo su youtube e mettervi qui il link, suggerimenti e critiche tutte ben accette 🙂 https://youtu.be/gajIQXnUCx8 Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2018 alle 15:25 #543907 ^erik^Partecipante @erik per quanto riguarda i livelli non so come aiutarti non so molto su grace pencil , però se è la tua prima animazione, ok, mi piace come hai mosso la scena simulando la camminata del personaggio , ma servirebbe la storia , rallenta di poco certe cose come le linee e i cambiamenti di scena sono un troppo rapidi Effettuare il login per mettere i like 18 Marzo 2018 alle 19:20 #543921 andcampModeratore @andcamp ciao, è un buon inizio però i personaggi principali, su cui dovrebbe invece incentrarsi la vicenda, “si tengono nascosti e fuggono via”, come se non volessero farsi vedere. Da rivedere quindi cosa si vuole trasmettere Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2018 alle 22:08 #544231 ^erik^Partecipante @erik ciao, hai poi risolto con i livelli? Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2018 alle 11:17 #544237 Azalea ThunderMembro @azalea-2 Ciao, fino a tre giorni fa no, resta il problema che i livelli non si spostano come voglio. Ieri ho ripristinato il pc e ho reinstallato tutto, dopo o domani provo e vedo se si è sistemato. Per il resto grazie per i consigli 🙂 Effettuare il login per mettere i like 23 Marzo 2018 alle 11:39 #544238 andcampModeratore @andcamp semmai prova un esempio più semplice e se non riesci postalo qui Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2018 alle 21:01 #555348 Azalea ThunderMembro @azalea-2 ciao, ho provato a fare un paio di cerchi colorati per vedere se mi da lo stesso problema dei livelli e me lo da ancora. non è molto pratico però questo :/ Effettuare il login per mettere i like 15 Aprile 2018 alle 21:22 #556023 andcampModeratore @andcamp posta il blend nel profilo e allegalo qui, che ci diamo un’occhiata Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso