Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #542163
    TVSN
    Membro
    @francescogioia

    Ciao a tutti. Sono Francesco, ho 23 anni e lavoro come graphic designer per un’ agenzia pubblicitaria, ma da un po’ di tempo sono seriamente interessato al 3d.

    Inizialmente, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché non sapevo da dove partire, mi sono limitato ad osservare i lavori degli altri. Da circa un mese però ho       scaricato Blender e ho iniziato a studiarlo (in maniera decisamente maniacale se devo essere onesto).

    Sto seguendo un corso su Udemy e sto mangiando decine di altri tutorial su YouTube, specialmente quelli di Andrew Price, che è bravissimo e mi fa pure ammazzare dalle risate.

    Questo è uno degli ultimi render che ho fatto, a livello di modellazione qui non c’è nulla, ma è stato un esperimento divertente per esercitarmi un po’ sul mapping di base, sulle particelle e in generale su come rendere la composizione e l’immagine gradevole alla vista. Se vorrete darmi qualche dritta sarò felice

    Ciao a tutti e a presto 🙂

    F

     

    #542166
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Ciao Francesco e benvenuto nel forum di Blender Italia. Comprendo perfettamente il tuo entusiasmo quasi “maniacale” (per non dire ossessivo-compulsivo, che per me è iniziato sei anni fa e non è ancora scemato). 🙂

    Ti suggerisco di aprire una discussione specifica nelle sezioni più appropriate del Forum se desideri condividere un progetto in corso di sviluppo (WIP) piuttosto che per chiedere assistenza alla comunità, o semplicemente mostrare i tuoi lavori che puoi inserire nel tuo portafoglio personale nel tuo profilo utente.

    Buona vita!

    #542197
    TVSN
    Membro
    @francescogioia

    Grazie, lo farò sicuramente! 🙂

    #542228
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in blender.it

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.