Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › add on svercock Ricerca per: Taggato: 2.79a, add-on, linux, sverchok Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 18 Febbraio 2018 alle 9:07 #541839 max-1Partecipante @max-1 Salve a tutti, ho fatto l’aggiornamento a svercock 0.5.9.6 e mi da il seguente errore, cosa devo fare per risolvere il problema? Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2018 alle 11:38 #541842 HarvesterModeratore @harvester Potrebbe essere un baco in ambiente Linux perché sotto Win 10 64bit mi si attiva senza errori: Potresti segnalare il problema allo sviluppatore del add-on aprendo un ticket nel bug tracker. Verifica prima se funziona o meno con la versione 2.79 ufficiale, con una recente versione di sviluppo e come hai già fatto con la Release Candidate, così potrai dare qualche indicazione in più allo sviluppatore. Effettuare il login per mettere i like 22 Febbraio 2018 alle 18:44 #542068 max-1Partecipante @max-1 Ho risolto, grazie al forum blenderartist.org mi hanno consigliato di cancellare tutte le istallazioni degli add on e poi partendo da una configurazione vuota inserire l’ultima versione di svercock. adesso funziona Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso