Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › movimento, tessuto con punti fissi. Ricerca per: Taggato: bandiera animata, bandiera in blender, fisica di una bandiera Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 8 Gennaio 2018 alle 22:00 #538611 BeduinoMembro @beduinoruben Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio ; praticamente , dovrei creare un tessuto, dove una parte di esso , debba rimanere rigido in una determinata posizione. Per intenderci come se fosse fissa, a una determinata parte ,di una struttura. E’ possibile farlo , mi potreste consigliare magari un video, dove si spiega questa cosa che debbo fare. grazie per l’attenzione . Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2018 alle 22:02 #538613 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Un esempio Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2018 alle 22:03 #538614 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Un altro esempio Effettuare il login per mettere i like 8 Gennaio 2018 alle 23:01 #538615 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ecco il video che ho realizzato a riguardo… spero ti possa essere d’aiuto Effettuare il login per mettere i like 9 Gennaio 2018 alle 9:45 #538626 HarvesterModeratore @harvester Ed a proposito, benvenuto nel Forum, Ruben. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso