Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Un saluto e una richiesta.. del tubo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #536900
    scuianut
    Partecipante
    @scuianut

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele e sono appena approdato a Blender perché penso abbia parecchie potenzialità, che mi piacerebbe esplorare un po’ alla volta. In questo momento sarebbe per me fantastico iniziare ad utilizzarlo per una lezioncina da tenere (prox giovedì) nella scuola del mio piccolo nella quale spiegare il ciclo frigorifero. Ho visto qualche tutorial e presumo di saper disegnare le strutture di base, ma non ho capito bene/non trovo modo di creare le tubazioni che collegano i componenti (mi piacerebbe poi tantissimo far vedere il liquido ed il gas che scorrono all’interno). Mi sapreste cortesemente indicare se esiste qualche approfondimento sul piping? Io vengo dal CAD e disegnare tubi/schemi elettrici è il mio lavoro. Un grazie ed un abbraccio a tutta la community

    #536901
    Francesco Saviano
    Membro
    @hifi

    Ciao Daniele benvenuto. Prova a dare uno sguardo qua https://www.youtube.com/watch?v=gd62kL4jWMc per il liquido e il tubo

    Ti consiglio di iniziare dalla parte di formazione nel forum insieme alla sezione link utili

    Buon blending. 🙂

     

    #536949
    scuianut
    Partecipante
    @scuianut

    Grazie Francesco, sei stato molto gentile. Quello che ho visto nel video è persino troppo. Inizierò a curiosare tra i link che mi hai indicato. Dan

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.